Il 16 e 17 settembre, presso il poligono del Tiro a Segno Nazionale di Padova si è svolta la 36^ edizione del Trofeo intitolato alla città.

La formula accattivante della competizione che prevedeva, oltre a numerosi premi a sorteggio, una particolare classifica data dalla somma dei punteggi ottenuti nelle discipline di pistola e carabina a 10, 25 e 50 metri.

Per i colori della società di Tiro Trevigiana hanno partecipato numerosi atleti che, approfittando dell’evento, hanno potuto valutare la bontà della propria preparazione in previsione della partecipazione ai prossimi Campionati Italiani in programma dalla prossima settimana a Milano.

Grazie ai punteggi di Crosato Debora con 616,9 punti in Carabina 10 metri e 565 punti in Carabina Sportiva 3 Posizioni, Crosato Luigi con 570 punti in Pistola  10 metri  e 482 punti in Pistola Sportiva, Talamo Francesca con 532 punti in Pistola Libera e Beretta Achille con 580 punti in Carabina Libera Terra, la Società Trevigiana ha totalizzato uno score  complessivo di 3346,9 punti.

Questo risultato è stato sufficiente per aggiudicarsi l’ambito Trofeo che è andato a rimpinguare il già prestigioso palmares della Società.