Sabato 29 maggio in una inaspettata giornata di sole, si è svolta ad Ora la seconda prova nazionale di Target Sprint area centro -nord. Circondati dal verde delle montagne i nostri ragazzi si sono messi in evidenza, con grinta e determinazione confermando una crescita sia individuale che di gruppo, l’aiuto ed il sostegno reciproco che hanno profuso rappresenta una parte importante dei risultati raggiunti.
Il medagliere della Sezione di Treviso si è arricchito con l’argento di Andra Nicole Speronello nella categoria allievi, l’oro di Elena Ammirati categoria ragazzi femmine, l’oro di Andrea Boligon e l’argento di Andrea Quagliotto nella categoria Juniores uomini. Nel pomeriggio poi è arrivato un magnifico secondo posto nella single mixed , conquistato da Marco Ammirati e Matilde Rossi, arrivati davanti alla più favorita coppia di Ora.
Da evidenziare anche l’ottima prestazione di Isacco Bisiol, categoria ragazzi, che ha abbassato notevolmente il suo tempo rispetto alla gara di Treviso. Non dimentichiamo poi Loris Vernier che ha chiuso la sua gara con encomiabile spirito sportivo.
La manifestazione nazionale si è svolta contemporaneamente alle fasi finali di una tappa dell’ ISSF World Tour Target Sprint 2021, in cui si sono fronteggiate la nazionale italiana e quella tedesca: due nostri atleti, Marco Ammirati e Matilde Rossi, che hanno gareggiato per la nazionale italiana, si sono fatti valere dimostrando le loro qualità nei Junior, ottenendo ottimi risultati.